Far Cry 3

DESCRIZIONE DEL GIOCO

Far Cry 3 è uno sparatutto in prima persona a mondo aperto sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È stato rilasciato il 29 novembre 2012 per l'Australia, il 30 novembre 2012 per la Repubblica d'Irlanda e l'Europa e il 2 dicembre 2012 per il Nord America (4 dicembre in Canada) per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Una nuova edizione di Far Cry 3 intitolata Far Cry 3 Classic Edition, è stata rilasciata per PlayStation 4 e Xbox One il 26 giugno 2018. È il terzo titolo principale della serie Far Cry e la sua storia si svolge qualche tempo dopo gli eventi di Far Cry 2 . Nonostante ciò, il gioco non è un sequel diretto di esso o dell'originale Far Cry . Far Cry 3 è ambientato in un arcipelago tropicale dell'Asia del Pacifico più precisamente in Malesia, chiamato Rook Islands . Il protagonista del gioco è un giovane americano di nome Jason Brody che sta cercando di salvare i suoi amici imprigionati e di fuggire dalle isole ostili dopo una vacanza andata male. Egli viene coinvolto con il Rakyat , i nativi dell'isola, e in cambio per la loro assistenza, si propone di aiutarli a reclamare l'isola da Vaas Montenegro 's pirata e Hoyt Volker ' s corsaro invasori. Il gioco include anche una modalità multiplayer competitiva, un designer di mappe per il multiplayer e, per la prima volta in un gioco Far Cry , una campagna cooperativa da 2 a 4 giocatori.

PERSONAGGI PRINCIPALI

Jason Brody Vaas Montenegro Hoyt Volker
Protagonista e personaggio giocabile; nato nel 1988, era uno studente del college con ottimi voti e un fisico atletico. Prima di arrivare a Rook Island era immaturo e pensava solo a praticare sport estremi, ma durante la sua avventura sull'isola maturerà scoprendosi coraggioso e disposto a tutto per salvare i suoi amici ma allo stesso tempo spietato e compiaciuto nell'uccidere. Fratello di Citra e antagonista secondario del gioco; è il boss dell'isola del nord, è folle e costantemente sotto effetto di stupefacenti. Catturerà gli amici di Jason per farsi consegnare dei soldi dai loro genitori e venderà i ragazzi a degli schiavisti. Mostrerà subito una particolare antipatia per Jason e cercherà diverse volte (inutilmente) di ucciderlo. Tuttavia alla fine sarà lui ad avere la peggio. Antagonista principale del gioco; gestisce il più grande traffico di schiavi, di armi e di droga del Pacifico del sud. Ha un atteggiamento sarcastico e disprezza i nativi dell'isola. Come Vaas anche lui sembra mentalmente instabile e come Jason è abile con il machete. Alla fine del gioco, lui e Jason combattono un duello con il machete dal quale Jason esce vincitore riuscendo ad uccidere Hoyt e a mettere fine al suo dominio.

LA MIA MISSIONE PREFERITA

Dopo aver incontrato l'uomo vestito di bianco, si presenta come Willis Huntley , un agente della CIA, e accetta di aiutare Jason a salvare i suoi amici. Tuttavia, Jason deve prima distruggere i campi di droga di Hoyt per aiutare Willis. Willis introduce il lanciafiamme , che Jason usa per distruggere i raccolti. OBIETTIVI
  • Entra nella baracca e affronta lo sconosciuto.
  • Vai a parlare con Willis.
  • Brucia tutti i raccolti di droga nella zona.
  • Trova i prossimi raccolti di droga.
  • Raggiungi il villaggio di pescatori.
  • Distruggi la barca.
  • Vai a parlare con Willis .
Cliccami Cliccami Cliccami